Ristorante

CUCINA TIPICA VERSILIESE E TOSCANA

Il Ristorante La Locanda di Simone in località Capezzano Pianore a due passi da Camaiore, in provincia di Lucca, saprà deliziare il vostro palato con piatti sia di mare che di terra, servizio accurato e ambiente accogliente.

Ristorante
Ristorante La Locanda di Simone

La Locanda di Simone

La Locanda di Simone dispone di un ambiente curato e accogliente, personale qualificato e sempre disponibile, ampio menù con scelta fra piatti di terra e piatti di mare ed una ben fornita carta dei vini.
Il Ristorante La Locanda di Simone
aperto dal Lunedi alla Domenica,
a Pranzo dalle 12.30 alle 14.30
a Cena dalle 19.30 alle 22.30
Giorno di Chiusura il Martedì

La Locanda di Simone

Nell'entroterra della Versilia in località Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore (LU), è situato il Ristorante La Locanda di Simone, che offre un ambiente curato e confortevole, personale sempre attento e disponibile e ottimi piatti della tradizione versiliese e della cucina toscana.

Il menù offre una vasta scelta di piatti a base di pesce, rigorosamente fresco, e piatti a base di carne, rigorosamente di prima scelta, così come tutte le materie prime, attentamente selezionate dalla Chef.

Ristorante La Locanda da Simone
per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
Tel. 0584 915905 - Cell. 329 3220414
I piatti della Cucina Tipica Versiliese sono senza dubbio i principali protagonisti del menù: dai Tortelli Versiliesi al Risotto al Piccione, Maltagliati alla Trabaccolara, Tagliata di manzo, Frittura di Mare, Pollo e Coniglio Fritto, inoltre specialità con erbe di campo fresche, queste sono solo alcune delle prelibatezze che la Chef Dona prepara con passione, professionalità ed esperienza selezionando con attenzione le materie prime che andranno a comporre i piatti. La cucina tipica toscana si basa sulla stagionalità degli alimenti, questo garantisce pietanze gustose e ingredienti sempre freschissimi.

Photo Gallery

CONTATTACI

Compila il form e inviaci le tue richieste

Contatti

Ristorante La Locanda di Simone
Via Arginvecchio Nord, 655 - Loc. Capezzano Pianore, Camaiore (Lucca)
Telefono 0584915905

lalocandadisimone@gmail.com